Staff Qualificato

Il nostro mestiere da 20 anni è sempre lo stesso: far sorridere le persone.

Abbiamo uno staff di professionisti competenti in cui vige il massimo rigore scientifico.

Servizi in Evidenza

Servizi

Il tumore al cavo orale: cos'è e come prevenirlo

22 Maggio 2016

Il tumore del cavo orale è una forma di cancro che, nella maggioranza dei casi, colpisce le cellule di rivestimento della bocca. In particolare, si sviluppa più frequentemente sulla lingua, sulla mucosa interna delle guance e sul pavimento di bocca e labbra.

Traumi dentali, come comportarsi in caso di incidente

5 Ottobre 2016

Con la bella stagione e la fine della scuola, i nostri bambini passano sempre più tempo all’aria aperta, giocando al parco, andando in bicicletta, in spiaggia. Attività sicuramente da incoraggiare che può, però, comportare dei rischi anche per la dentatura.

Quando l'alito si fa pesante

5 Ottobre 2016

Quante volte ci siamo trovati a parlare con una persona con un alito cattivo e non vedevamo l’ora di terminare la conversazione ed allontanarci. Un problema quello dell’alitosi che possiamo definire sociale e che può mettere a rischio anche rapporti di lavoro o personali.

Per tutto il mese di Ottobre le visite gratuite dal dentista grazie al mese della prevenzione dentale

5 Ottobre 2016

Torna per il trentaseiesimo anno consecutivo il Mese della Prevenzione Dentale, l’appuntamento ormai fisso delle famiglie italiane con la prevenzione e il dentista ANDI

Ottobre 2017: mese della prevenzione dentale, visite di controllo gratuite

11 Settembre 2017

Lo Studio Odontoiatrico Dott. Carlo Pelizzoni aderisce anche quest'anno alla 37° Edizione del Mese della Prevenzione Dentale.

38° Mese della

Prevenzione Dentale

1 Ottobre 2018

Lo Studio Odontoiatrico Dott. Carlo Pelizzoni aderisce anche quest'anno alla 38° Edizione del Mese della Prevenzione Dentale.

Mal di denti, è il dentista la soluzione non l'antibiotico

22 Aprile 2016

Disturbi al sonno. Grazie al tuo dentista puoi combatterli

25 Marzo 2016

News

Spesso di fronte ad un mal di denti si preferisce ricorrere al proprio medico di famiglia o al farmacista piuttosto che interpellare il proprio dentista di fiducia. La conseguenza è uscire dallo studio del proprio medico con una prescrizione di un antibiotico che in molti casi si rivela inefficace.

La sindrome delle apnee ostruttive del sonno (OSAS) costituisce una grave problematica per la salute, provocando una desaturazione dell’ossigeno nel sangue in grado di avviare una cascata di eventi che provocano problemi alla salute.

Studio Odontoiatrico Dott. Carlo Pelizzoni

Via XXV aprile, 39 - 20091 Bresso (MI)

Via Sant'Andrea, 7 - 20121 Milano

P.IVA 06216150968 - C.F.: PLZCLR62D19A145T