Staff Qualificato

Il nostro mestiere da 20 anni è sempre lo stesso: far sorridere le persone.

Abbiamo uno staff di professionisti competenti in cui vige il massimo rigore scientifico.

Servizi in Evidenza

Servizi

Filler

I filler sono delle sostanze riempitive che vengono iniettate nella pelle per correggere gli inestetismi del viso e rallentare i segni dell’invecchiamento.

Sono sostanze riassorbibili e quindi non permanenti, in quanto tendono a scomparire dopo alcuni mesi dal trattamento venendo totalmente riassorbiti dalla cute.

La sostanza maggiormente utilizzata in questo ambito è l’acido ialuronico, componente naturale che conferisce alla pelle resistenza, elasticità e idratazione.

Infatti, la carenza di acido ialurinico provoca un indebolimento della pelle con conseguente formazione di rughe e inestetismi.

Botulino

Il botulino è la sostanza più utilizzata per eliminare o attenuare i primi segni del tempo sul viso causati dalla contrazione dei muscoli mimici.

È un’ottima soluzione per ridurre le rughe della fronte, tra gli occhi e attorno agli occhi, del naso, e del labbro superiore. È efficace anche in caso di bruxismo e nella riduzione dell’eccessiva sudorazione (iperidrosi).

Estetica Viso

La moderna medicina estetica propone trattamenti all’avanguardia in grado di risolvere vari tipi di inestetismi del volto grazie all’uso di nuovi prodotti riempitivi, che permettono di ottenere risultati ottimali in breve tempo.

Lo Studio mette a vostra disposizione uno staff altamente qualificato e specializzato in trattamenti della zona periorale del volto.

Submitting Form...

Errore

Modulo inviato

Contattaci

Lifting non chirurgico

La radiofrequenza è un trattamento di medicina estetica mirato a ridurre il rilassamento cutaneo (lassità della pelle) e le rughe.

Il trattamento sfrutta il principio della cessione di calore, che viene trasferito attraverso onde radio alcuni millimetri sotto la pelle, stimolando la sintesi di nuovo collagene con risultati di “effetto lifting”, stiramento e compattazione della pelle.

Richiede un ciclo di trattamenti duraturo nel tempo, ma l’effetto è visibile fin dalla prima seduta.

Biorivitalizzanti

La biorivitalizzazione è un vero e proprio trattamento curativo per la pelle, utile per prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento.

Inserendo nel derma delle sostanze nutrienti e totalmente riassorbibili si stimola e riattiva il metabolismo cellulare, che rende la pelle più luminosa, idratata, tonica e di un colorito più bello.

I biorivitalizzanti possono contenere acido ialuronico libero (usato per richiamare acqua ai tessuti), complessi polivitaminici, antiossidanti, acidi nucleici ed amminoacidi.

Fili in Polidiossanone

I fili in polidiossanone (PDO) sono una delle ultime innovazioni nel campo della medicina estetica.

Sono fili completamente riassorbibili e sicuri (sono utilizzati da oltre 30 anni nel ramo della cardiochirurgia) che, una volta applicati nel derma, iniziano la loro azione bioristrutturante.

Stimolando la produzione di nuovo collagene e elastina, ridonano tonicità, idratazione e elasticità ai tessuti, ottenendo in alcuni casi anche un effetto liftante.

I primi risultati sono visibili già subito dopo il trattamento, ma il pieno raggiungimento dell’effetto desiderato si ha dopo circa 3 mesi. La fase di mantenimento varia a seconda delle condizioni e dello stile di vita del paziente, tuttavia in alcuni casi i risultati sono rimasti visibili a più di un anno di distanza.

Torna Indietro

Studio Odontoiatrico Dott. Carlo Pelizzoni

Via XXV aprile, 39 - 20091 Bresso (MI)

Via Sant'Andrea, 7 - 20121 Milano

P.IVA 06216150968 - C.F.: PLZCLR62D19A145T